La giornata del tesseramento Anpi apre la “Festa d’aprile”

L'appuntamento con l'associazione partigiani è il momento inaugurale del mese dedicato dal Circolo Quarto Stato alla Resistenza di ieri e di oggi, verso il 25 aprile

anpi

Sabato 1 aprile la sezione di Cardano dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, in collaborazione con il Circolo Quarto Stato inaugura la Festa D’aprile -da sempre dedicata alla Resistenza di ieri e di oggi – con la Giornata del Tesseramento Anpi.

“Vuole essere un momento di cultura e divertimento, dove oltre a essere deliziati da un progetto musicale dal cuore Rock-ma dall’animo Folk del Concerto di Mimi Sterrantino & gli Accusati, sarà occasione per ascoltare le parole della presidentessa provinciale ANPI Ester De Tomasi e per parlare di temi quali la custodia e l’attuazione dei valori della Costituzione, quindi della democrazia, della libertà, dell’uguaglianza e della legalità”.

A chi sceglie di tesserarsi durante la serata, verrà offerta la prima birra per brindare con amici, parenti e ovviamente, coi già soci ANPI. “In alto i boccali e menti aperte: vi aspettiamo numerosi alla serata!”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.