La nuova App di Davide Van De Sfroos

Sarà lanciata e scaricabile sui propri smartphone dal 1 aprile ed è pronta a racchiudere in un unico contenitore la produzione di un’intera carriera del cantautore laghèe

davide van de sfroos

Sarà lanciata e scaricabile sui propri smartphone dal 1 aprile di quest’anno e sarà completamente gratuita fino al 10 giugno. Dentro ci saranno la musica, le foto, i video e i pensieri di Davide Van De Sfroos.

L’artista ha presentato allo Spitz di Varese la sua nuova App pronta a racchiudere in un unico contenitore tutta la produzione di un’intera carriera e tutta quella che ancora deve venire, Ma non solo.

Sarà un’App pensata dal cantautore laghèe per fornire anche un nuovo spazio di condivisione con la propria comunità dei fan, rilasciando contenuti esclusivi e uno spazio in grado di racchiudere tutta la sua immensa produzione, insieme all’agenda di tutti i nuovi eventi (a partire dal concerto a San Siro del 9 giugno).

L’App darà anche la possibilità di ascoltare la musica di Davide Van De Sfroos sfruttando una tecnologia molto simile a quella della più famosa Spotify.

Appena rilasciata sarà completamente gratuita per poco più di due mesi, dopo molti contenuti rimarranno liberamente fruibili, mentre altri saranno accessibili solo attreverso un pacchetto premium dell’applicazione.

 

PER IL CONCERTO DI SAN SIRO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.