La rivoluzione delle cure in oncologia

Incontro organizzato dalla Saronno point in collaborazione con l'ospedale cittadino venerdì 24 marzo all'auditorium Aldo moto

La Saronno Point onlus in collaborazione con il Dipartimento oncologico dell’ospedale civile di Saronno organizza un incontro venerdì 24 marzo con inizio alle ore 21 dal titolo “La rivoluzione delle cure in oncologia”.

L’incontro, che si terrà nell’auditorium Aldo Moro di Viale Santuario, vedrà relatori, dopo l’introduzione del professor Versoi, Maria Marconi, Monica Ratti che approfondiranno il “prendersi cura”, Giuseppe Di Lucca che parlerà della medicina di precisione, Luciano Banfi che tratterà della rivoluzione dell’immunoterapia, Chiara Rossini e Claudia Fogliami che affronteranno il tema degli stili di vita, e, infine, Rachele Aspesi che insegnerà “La spesa della salute”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.