La sfilata di carnevale posticipata a domenica 5 marzo

Il maltempo ha portato alla decisione di posticipare di un giorno la tradizionale sfilata per il centro della città, da sabato 4 marzo a domenica 5

Porto Ceresio - Carnevale 2017 - foto Dina Rebeschi

Alla fine ha vinto il maltempo. E così la sfilata di carnevale per le vie del centro di Busto Arsizio in programma  per domani, sabato 4 marzo, non si farà. Non si tratta comunque di un annullamento, dato che la tradizionale sfilata dei carri è posticipata di solo un giorno e cioè a domenica 5 marzo.

Undici carri allegorici e sette gruppi mascherati partiranno alle 14.30 da via Zappellini e percorreranno via Volta, poi le piazze Chieppi, Manzoni e De Gasperi per raggiungere corso Europa, via Cavallotti, via Bramante, via Mazzini in piazza Trento Trieste e poi via Daniele Crespi, piazza Garibaldi e via Fratelli d’Italia.

Protagonisti saranno come sempre il carro del Tarlisu e quello della Bumbasina con la figlia Tarlisina/Fudreta, oltre ai carri delle associazioni e degli oratori e ai gruppi mascherati che seguiranno il corteo a piedi.

CLICCA QUI PER L’ELENCO DI TUTTI I CARNEVALI IN PROVINCIA

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.