L’Amministrazione cerca nuove mostre per l’Antica rimessa del tram

Chiunque fosse interessato a fare una mostra all'Antica rimessa del tram, può presentare il suo progetto entro il 31 di marzo al Comune di Lavena Ponte Tresa

Lavena Ponte Tresa vecchia rimessa del tram

L’Amministrazione comunale di Lavena Ponte Tresa ha avviato un’indagine esplorativa per la definizione del programma degli eventi culturali per la stagione 2017 nello spazio culturale ed espositivo ricavato nell’Antica rimessa del tram.

“Cerchiamo soggetti, idee e progetti per definire un programma di eventi il più variegato possibile in modo da coinvolgere bambini, ragazzi, adulti ed anziani – spiega l’assessore alla Cultura Valentina Boniotto – I soggetti interessati possono proporre in particolare mostre di pittura, scultura e fotografia”.

Chiunque fosse interessato a fare una mostra all’Antica rimessa del tram, può presentare il suo progetto entro il 31 marzo al Comune di Lavena Ponte Tresa.

I progetti scelti avranno a disposizione la sala gratuitamente.

Qui potete scaricare il documento con tutte le informazioni

di
Pubblicato il 10 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore