Lanciamo il concorso ed è “logo-mania”

Professionisti e studenti hanno accolto la nostra sfida: disegnare "il marchio" per i vent'anni di Varesenews. Ecco da dove arrivano i progetti che sceglieremo il 31 marzo

creatività

Trentacinque loghi, 21 da professionisti e 14 dalle scuole. Ma state tranquilli: c’è tempo fino al 31 marzo per presentare gli elaborati. La risposta però, in pochi giorni, è stata davvero positiva. (qui il bando)

Loghi Varesenews

L’idea di chiedere a chi ci segue di disegnare il logo per celebrare i nostri vent’anni, è nata quando abbiamo deciso di organizzare una serie di eventi che realizzeremo nel corso del 2017.

Avevamo bisogno di un “marchio” che raccontasse la nostra storia, che parlasse un po’ di noi. Una sfida non semplice, ma che voi avete accolta senza paura.

Il logo vincitore sarà utilizzato nella produzione dei contenuti e dei materiali, nella diffusione delle comunicazioni e anche sulla testata giornalistica VareseNews.

Ma da dove arrivano i 35 loghi che fino ad ora abbiamo raccolto?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.