Lancio di sassi contro i treni in corsa

E' la bravata di un gruppo di ragazzi sorpresi da una saronnese nel pomeriggio di sabato e messi in fuga dal tempestivo arrivo di una pattuglia della polizia locale

Incidente ferroviario Ternate dicembre 2016

(immagine di repertorio)

Lancio i sassi della massicciata dalla vecchia Saronno-Seregno contro i treni i corsa.

E’ la bravata di un gruppo di ragazzi sorpresi da una saronnese nel pomeriggio di sabato e messi in fuga dal tempestivo arrivo di una pattuglia della polizia locale. L’allarme è scattato intorno alle 16 quando la donna si è affacciata dalla finestra della propria abitazione in via Filippo Reina ed ha visto i ragazzi sul tracciato della vecchia Saronno-Seregno. Inizialmente ha pensato che stessero solo camminando o passando il tempo ma presto si è accorta che in realtà si divertivano lanciando i ciotoli della massicciata contro i convogli diretti alla stazione di piazza Cadorna.

Immediata la chiamata alla polizia locale che ha inviato sul posto una pattuglia. I vigili hanno effettuato un sopralluogo ma i giovani, tra cui sembra ci fossero anche delle ragazze, sono riusciti a dileguarsi prima del loro arrivo. In passato si erano registrati altri episodi analoghi in città ma in una zona diversa, in via Morandi all’altezza del cimitero.

di
Pubblicato il 19 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.