L’Arcivescovo di Camerino racconta il dramma del terremoto

Monsignor Francesco Giovanni Brugnaro venerdì sarà in città per raccontare le implicazioni che il terremoto ha avuto sulla vita quotidiana, sulla fede e sulle relazioni

I lavori alla chiesa di Camerino

Venerdì 24 marzo nella Chiesa parrocchiale di Borsano alle ore 21 sarà ospite per il secondo Quaresimale Monsignor Francesco Giovanni Brugnaro, Arcivescovo di Camerino – San Severino Marche.

Galleria fotografica

I lavori alla chiesa di Camerino 4 di 7

La Diocesi in cui opera Monsignore è stata duramente colpita dal terremoto che nei mesi scorsi ha sconvolto il centro Italia.

La sua testimonianza verterà su “Il tempo della Carità”: aiuterà a comprendere le implicazioni che il terremoto ha avuto sulla vita quotidiana, sulla fede, sulle relazioni, sul modo di guardare alle cose e alle persone riflettendo ,in particolare, su come il cristiano può, nel mondo contemporaneo, dare testimonianza di una carità intelligente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I lavori alla chiesa di Camerino 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.