Lavori ai cimiteri, previste chiusure straordinarie

Da lunedì 20 marzo i campi santi cittadini saranno chiusi a rotazione

cimitero Cedrate

A partire da lunedì 20 marzo i cinque cimiteri cittadini saranno chiusi a rotazione per consentire le operazioni di diserbo, necessarie ad eliminare le malerbe che invadono i vialetti dei campi santi.

Le sostanza adoperate (diserbante e antigerminello) prevedono che nei luoghi pubblici deve essere inibito l’accesso per il periodo dell’intervento.

Queste le chiusure previste dall’ordinanza firmata dal dirigente del settore competente: lunedì 20 marzo Crenna e Cajello; martedì 21 marzo cimitero centrale di viale Milano; mercoledì 22 marzo Arnate e Cedrate.

In caso di maltempo le operazioni saranno rimandate e il programma delle chiusure sarà riorganizzato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.