Lavori in stazione Centrale, occhio alle modifiche ai treni

I lavori, previsti su due giorni, non riguardano direttamente le linee verso la provincia di Varese, ma è meglio prendere nota se dovete proseguire oltre Milano

Milano generica

Modifiche all’orario ferroviario dei treni da e per Milano Centrale sabato 1 e domenica 2 aprile.

RFI deve provvedere a interventi di manutenzione straordinaria e recupero dell’edificio della “Cabina C”, una delle otto, vecchie cabine di manovra di scambi e segnali che sovrastano i binari in entrata e uscita dalla stazione.

Per consentire ai tecnici di Rete Ferroviaria Italiana di montare il ponteggio necessario per la ristrutturazione della cabina C, dall’1.00 di sabato 1 alle 13.00 di domenica 2 aprile 2017 sarà sospesa la circolazione ferroviaria nell’area adiacente la cabina. Alcuni treni varieranno il loro programma di viaggio : le informazioni dettagliate le trovate qui (Frecciarossa e Frecciabianca), qui (Trenord-Trenitalia interregionale) e qui (Italo).

I lavori di restauro, che non avranno ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, saranno ultimati entro l’estate.
Informazioni nelle stazioni e sui siti web fsnews.it e trenord.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.