Le birre di Angelo Poretti protagoniste a “Le parole del gusto”

Il birrificio di Induno Olona beer partner dell’evento organizzato dal Corriere della Sera con la partnership istituzionale di Regione Lombardia, in programma a Milano il 31 marzo e 1-2 aprile

Avarie

Il Birrificio Angelo Poretti di Induno Olona si conferma, per il secondo anno consecutivo, beer partner di Cibo a Regola d’Arte “Le parole del gusto”, quinta edizione dell’evento organizzato dal Corriere della Sera con la partnership istituzionale di Regione Lombardia, che si svolgerà all’UniCredit Pavilion di Milano nei giorni 31 marzo e 1-2 aprile.

Tra incontri di degustazione “cibo–birra” e beer experience, i Beer Expert del Birrificio Angelo Poretti condurranno i partecipanti alla scoperta dell’affascinante mondo della birra, attraverso esperienze gustative complesse e innovative.

Gli appuntamenti principali sono le tre Beer Experience “I Maestri del luppolo dal 1877 raccontano…”. I Beer Expert del Birrificio Angelo Poretti accompagnano i partecipanti  in un percorso di degustazione alla scoperta dei profumi e dei sapori delle specialità del Birrificio Angelo Poretti.

L’abbinamento cibo-birra sarà inoltre al centro di una serie di appuntamenti, dove le birre della famiglia del Birrificio Angelo Poretti saranno abbinate ai piatti realizzati da alcuni dei migliori chef italiani nel corso delle loro Masteclass.

Alcuni appuntamenti sono ad ingresso libero fino ad esaurimento dei postoi, altri a pagamento e con prenotazione obbligatoria. Qui il programma completo e i dettagli dei vari eventi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore