Le mimose sequestrate in regalo alle ospiti della casa di riposo

Le attività di controllo della polizia locale sommese avevano portato nei giorni precedenti all’8 marzo al sequestro di molti mazzi di mimosa in possesso di venditori irregolari

mimose sequestrate

Cosa fare quando ti ritrovi con un’enorme quantità di mazzi di mimose sequestrate ad ambulanti regolari? A Somma Lombardo il problema lo hanno risolto così: con un regalo alle ospiti della casa di riposo della città.

Le attività di controllo della polizia locale sommese hanno portato nei giorni precedenti all’8 marzo al sequestro di molti mazzi di mimosa in possesso di venditori irregolari.

Una normale attività di polizia che, però, ha fatto si che nel giorno della festa della donna la polizia si trovasse con l’ufficio pieno di mimose.

La soluzione è stata la più semplice: il “corpo del reato” è stato distribuito fra le ospiti della casa di riposo Bellini con tanti auguri a tutte le donne.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.