“Le scarpe del Tennis”, tre storie ricordando Jannacci

Introduce la serata il professor Giorgio Vittadini uno dei leader storici di Comunione e liberazione

Avarie

Sabato prossimo, primo di aprile, andrà in scena una serata di cultura e solidarietà all’auditorium di Gavirate.

Si tratta di “Le scarpe del Tennis”, tratto dalla collana “i canzonieri” di Guido Mezzera.

«Sarà una serata importante perché siamo di fronte al primo evento organizzato dal banco di Solidarietà nell’ambito del progetto Gavirate per i giovani di Accumoli ed Amatrice – fa sapere Gianni Lucchina, Coordinatore Comitato Organizzatore Gavirate per i Giovani di Accumoli ed Amatrice – Ed è per questo che aspettiamo tutti a questo evento».

Introduce la serata Giorgio Vittadini, Ordinario di Statistica metodologica all’Università di Milano Bicocca, uno dei leader storici di Comunione e liberazione, fondatore della Compagnia delle opere presidente della Fondazione per la sussidiarietà (creata nel 2002) e direttore di Atlantide, quadrimestrale della fondazione.

Sabato primo aprile ore 21 – Auditorium di Gavirate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.