L'”Ensemble de Saxophones” in concerto al Concordia

L'appuntamento è per domenica 26 marzo, alle 16, al Centro Culturale Concordia di Arsago Seprio

Ensemble Saxophones del Liceo Musicale in concerto a Milano (inserita in galleria)

Ad Arsago Seprio l’aria si arricchisce oltre che dal profumo di primavera anche dal profumo di cultura. Divenuta quasi una tradizione, anche quest’anno prende il via una nuova edizione della rassegna “Cultura & Musica” organizzata dal Corpo Musicale sotto la direzione artistica del M° Mirco Garzonio.

Giunti al quarto anno, gli organizzatori quest’anno puntano ad una serie di eventi che spazieranno dalla musica classica, al teatro, passando per concerti bandistici. Ad inaugurare la stagione, come da tradizione, ci sarà l’”Ensemble de Saxophones” di Varese che si esibirà domenica 26 marzo alle ore 16.00 presso il Centro Culturale Concordia di Arsago Seprio con ingresso libero e gratuito.

Il gruppo, formato interamente da sax e magistralmente diretto dal M° Giuseppina Levato proporrà un pomeriggio musicale intitolato “Il Viaggio”. Da aprile, mensilmente, gli appuntamenti con svariate formazioni musicali, si susseguiranno, portando in Arsago giovani talenti, maestri professionisti e sicuramente un pubblico sempre attento e preparato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.