L’ex “Alice confezioni” è sotto sfratto e vende tutto

Uno storico negozio del quartiere, grande successo della svendita

Family Factor

Uno storico negozio di abbigliamento di Varese sta per chiudere i battenti e così ha deciso di liquidare tutto a prezzi stracciati. E’ uno sfratto il motivo per cui “Family Factor”, ad Avigno, in via Vellone, chiuderà. Da sabato scorso, 18 marzo, è in corso una vendita straordinaria a prezzi estremamente ribassati. Il negozio nel week end è stato preso d’assalto dai clienti a caccia di occasioni. 

Galleria fotografica

Family Factor 4 di 10

Family Factor è in realtà un negozio storico del quartiere Avigno, aperta circa 30 anni fa con il nome di Alice Confezioni. Molti residenti del quartiere lo chiamano ancora con quel nome: un’abitudine dura a morire,  così come l’Unieuro di via Saffi, per tanti avignesi e masnaghesi, è ancora “il Bernasconi”. Gli affari però negli ultimi anni sono diminuiti.

Family Factor

I motivi sono diversi e per capire come si sia giunti a questa conclusione bisognerebbe incrociare diversi dati, sia quantitativi che qualitativi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Family Factor 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.