Linee interrotte: ancora disagi negli uffici sanitari

Non sono ancora state ripristinate le linee telefoniche e internet interrotte a causa di alcuni lavori sulla strada. Ripristinate ma a rilento le attività del cup e del centro prelievi

asl arcisate
apparecchi laser operazione sala operatori

Son ancora senza collegamento telefonico e internet le sedi dell’ASST Sette Laghi.

Nonostante le difficoltà, questa mattina, martedì 21 marzo, le attività sono regolari, con qualche rallentamento, al punto prelievi e al cup dove il personale ha potuto aggiornare i terminali grazie a chiavette internet.

Rimane isolata, invece, la sede distrettuale dove si svolgono le pratiche un tempo di competenza dell’azienda sanitaria come la scelta o la revoca del medico di medicina generale.

L’Asst Sette Laghi invita la cittadinanza a rivolgersi ad altre sedi per pratiche urgenti.  

di alessandra.toni@varesenews.it
Pubblicato il 21 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.