L’Informagiovani fa “tappa” nei rioni

Una serie di appuntamenti che avranno come tema il lavoro quelli organizzati in diversi quartieri della città. Il primo è per sabato 4 marzo al Centro Commerciale Belforte

adolescenti

L’Informagiovani/Informalavoro di Varese ha aderito all’iniziativa regionale “Jobday 2017 – Iniziative per il lavoro”, promossa da Anci Lombardia e dal Coordinamento Regionale Informagiovani della Lombardia. Nell’ambito dell’iniziativa il Comune di Varese ha deciso di organizzare una serie di incontri in alcuni quartieri di Varese.

Le date dell’evento “Informagiovani incontra i rioni di Varese” saranno sabato 4 marzo dalle 16.00 alle 19.00 presso il Centro Commerciale Belforte, martedì 7 marzo dalle 15.00 alle 18.00 presso Piazza XX Settembre e sabato 11 marzo dalle 10.00 alle 13.00 presso l’Università Insubria. Durante questi momenti verrà allestito uno stand con l’obiettivo di promuovere i servizi offerti dall’Informagiovani e dell’Informalavoro di Varese.

L’iniziativa si concluderà con il “Salone dell’Orientamento” che si terrà il 16 e 17 marzo dalle ore 9.00 alle 13.00 presso la palestra dell’Istituto Vidoletti di Varese. Durante le due giornate saranno presenti diverse agenzie per il lavoro a cui i partecipanti all’evento potranno lasciare il proprio curriculum.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.