L’Inner Wheel Club finanzia un nuovo corso di affettività a scuola

Il club per il terzo anno consecutivo ha sovvenzionato il corso destinato ai ragazzi dell'Istituto Tommaseo

scuola tommaseo busto arsizio

Lunedì 6 marzo per il terzo anno consecutivo l’Inner Wheel Club di Busto Gallarate Legnano Ticino ha consegnato al Dirigente dell’Istituto Comprensivo Nicolò Tommaseo, Renato Solemi, un contributo destinato a sovvenzionare il corso di “Educazione all’affettività e alla sessualità” inserito nel piano di programmazione didattica delle classi terze medie.

La Presidente del Club, Rosaria Mortarino, ha sintetizzato come questo service si inserisca fra i tanti progetti ed iniziative che il Club I.W. ha sostenuto anche quest’anno a livello locale, nazionale ed internazionale in ambito sociale, culturale ed umanitario dando priorità alle problematiche dei bambini e dei giovani, della donna e degli anziani.

Presenti alla consegna anche quattro Socie del Club I.W., il Dr. Lucherini rappresentante dei genitori, la vicedirigente Prof. Alma Guerini: la piccola cerimonia si è conclusa con un simpatico rinfresco offerto dalla scuola.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.