“L’ospedale Galmarini ha una centralità strategica”

Il Segretario Regionale PD e Consigliere Regionale Alessandro Alfieri ha concluso in città il tour negli ospedali della provincia

Laura Cavalotti e Alessandro Alfieri

Si è concluso a Tradate il tour degli ospedali della Provincia di Varese promosso dal Segretario Regionale PD e Consigliere Regionale Alessandro Alfieri. In visita all’ospedale di Tradate, Alfieri è stato accompagnato dal Sindaco Laura Cavalotti, dal Vice Sindaco Luigi Luce e dal Presidente della commissione comunale preposta Fabio Giorgi.

Alfieri ha avuto modo di incontrare il direttore generale Callisto Bravi. «Durante l’incontro è stata confermata la centralità strategica dell’ospedale di Tradate, pur con criticità da risolvere – spiegano dalla sezione cittadina del Partito Democratico -. L’Amministrazione Cavalotti sta lottando con attenzione e responsabilità per mantenere la professionalità del nostro ospedale. Tra le altre novità, è previsto l’arrivo di 9 infermieri: questo permetterà di riprendere l’attività di medicina e riabilitazione e rendere autonoma la cardiologia. La sanità è una battaglia comune ed è necessario mettere insieme le migliori forze politiche, cittadine, provinciali e regionali per garantire ai cittadini la migliore offerta possibile».

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 14 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore