Madre e figlia investite sulle strisce pedonali

L'incidente in via Piave, la strada provinciale che attraversa il paese. Le due donne trasportate in pronto soccorso: la più anziana è grave

Investimento pedone ad Azzate

Madre e figlia investite sulle strisce pedonali.

Galleria fotografica

Investimento pedone ad Azzate 3 di 3

È successo ad Azzate, intorno alle 10 di venerdì 31 marzo. Le due donne stavano attraversando la strada in corrispondenza del passaggio pedonale di via Piave, davanti alla Pesa e alla Pasticceria Albini: un’auto proveniente da Daverio ha investito le due donne. La donna al volante non si è probabilmente accorto del loro passaggio e non è riuscita ad evitare l’impatto che è stato violentissimo.

Le due signore sono state soccorse dai sanitari sul posto e successivamente trasportate in pronto soccorso a Varese. La più anziana delle due, 86 anni, è in condizioni peggiori: è stata ricoverata in ospedale con numerosi traumi. Presente anche il personale della Polizia Locale per regolare il traffico ed effettuare i rilievi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Investimento pedone ad Azzate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.