Marco Tenaglia è il nuovo presidente di Confapi Varese

È stato eletto all’unanimità dei membri del consiglio direttivo, presidente dell’associazione Confapi Varese per il triennio 2017 – 2020. Presidente onorario Franco Colombo

Confapi

Marco Tenaglia è il nuovo presidente di Confapi Varese. Classe 1965, padre di tre figli: Giovanni, Tommaso e Alessandro Nicola; laureatosi in giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano ha lavorato per diversi anni come responsabile dell’ufficio legale di un importante gruppo torinese operante nel settore delle costruzioni stradali. Dal 2000 è entrato a lavorare nell’azienda di famiglia (Editrice L’Ammonitore srl) fondata dal nonno Mino nel 1945; dal 2004 è iscritto all’ordine nazionale dei giornalisti ed è direttore responsabile della rivista Innovare e del giornale L’Ammonitore. Nel 2011 ha fondato la Marte Edizioni srl acquistando il ramo editoriale dell’azienda di famiglia e dal 2015 è Presidente Nazionale di Unigec.

Il nuovo gruppo di lavoro è così composto:  Giovanni Barbieri di Gibaplast srl,  Giorgio Binda di BlendIt srl,  Paolo Borlin di Confezioni Damap srl, Daniela Bramati di SEV- Società Editoriale Varesina Spa,  Armando De Molli  di De Molli Industry Spa, Roberto Di Francesco  di Tk Soluzioni srl, Peppino Falvo  di Fna, Davide Ferrario  di Tipre Tipografica Prealpina srl, Marta Ferrario  di Capmac Industry srl, Marco Gandola  di Sysdat Turismo srl, William Malnati  della Prealpi Servizi srl, Luigi Melis  di Unipolsai Divisione La Fondiaria,  Marco Manlio Stiavelli della Rotodyne srl, Mara Torsellini  della Torsellini Vetro.

Entrano di diritto tutti i presidenti di categoria, per Aniem (settore edile) Almasio Massimo della Maebi srl, Gruppo Giovani Imprenditori Canziani Mario della Sapra Elettronica srl, Unionservizi Carta Massimo di Eco clean snc, Unionchimica Catalfamo Pasquale di Catalfer srl, Unigec Ferrario Davide di Tipre srl, Unionmeccanica Gornati Alessandro di FNC Spa, Apidonne Merlo Loredana di C.A.SA di Merlo Loredana e C. sas, Uniontessile Saporiti Angelo di Angelo Saporiti.

Alla fine il consiglio direttivo ha deliberato presidente onorario Franco Colombo per il suo impegno e i molti anni di partecipazione alla vita associativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.