Martina a Varese

Il ministro ha fatto visita ai molti sostenitori e simpatizzanti della mozione a sostegno del ticket Renzi Martina

Avarie

Questa mattina, sabato 25 marzo, il ministro Martina è stato protagonista di un’iniziativa nell’ambito del Congresso Provinciale del PD.
Martina ha infatti fatto visita ai molti sostenitori e simpatizzanti della mozione a sostegno del ticket Renzi Martina.
Ad accoglierlo tra gli altri, oltre al Segretario Regionale Alfieri e al Segretario Provinciale Pd Astuti, gli onorevoli Senaldi e Gadda e il Sindaco di Varese Galimberti.
Ecco il commento del segretario Astuti alle parole di Maurizio Martina: “Il Ministro Martina ha espresso molto bene il senso di coralità che caratterizza la mozione. Un progetto per il Pd e per il Paese che non nega l’importanza di una leadership forte. Una leadership che però scaturisce da una condivisione forte di valori e progetti che hanno come filo conduttore la spinta innovatrice e riformista per il nostra Paese”.
Astuti conclude: “È molto importante-come affermato dallo stesso Martina – che in una grande comunità come il Partito Democratico convivano pluralità e sintesi. Pluralità di voci e capacità di fare sintesi tra esse. Un modello peraltro che vede proprio nel Partito lombardo le sue radici”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore