Mercatino di primavera in piazza San Bernardo

Appuntamento con le bancarelle il 1° aprile

La primavera di Antonio Kawasaki

Domenica 1 aprile alle ore 21.00 dalle prime ore del mattino piazza San Bernardo si riempirà con le bancarelle della Festa di Primavera organizzata dalla Pro Loco di Castellanza e dall’Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Castellanza, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.

Le bancarelle del mercatino di antiquariato e artigianato animeranno la piazza, mentre per i bambini è prevista l’animazione per tutta la giornata. Per informazioni contattare la Pro Loco di Castellanza – tel. 0331.507501 – Cellulare 334.9742560 – e-mail: proloco.castellanza@tiscali.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore