Le campane di mille chiese daranno il benvenuto al Papa

Il Cardinale Scola ha chiesto che, al momento dell'atterraggio dell'aereo pontificio, simultaneamente suonino le campane delle 1107 parrocchie della diocesi

Ispra: le campane tornano sul campanile

Tutte le campane delle migliaia di chiese appartenenti alle 1.107 parrocchie della Diocesi di Milano suoneranno contemporeaneamente alle 8 di sabato 25 marzo, appena l’aereo del papa atterrerà a Linate.

Lo ha disposto Arcivescovo di Milano, Angelo Scola, che ha chiesto un benvenuto corale al Santo Padre che trascorrerà l’intera giornata a Milano e si recherà a Monza per la Celebrazione eucaristica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore