Miss Italia sul lungolago

Rachele Risaliti sarà in città il prossimo 9 aprile per un evento legato alla moda

Avarie

Un evento di stile, moda e soprattutto bellezza: domenica 9 aprile, dalle ore 14 e fino alle 16 ci sarà sul lungolago di Luino ”Sara’ Stile”: ospite speciale Miss Italia 2016 Rachele Risaliti.

Rachele Risaliti, toscana, 22 anni è una modella e insegnante di ginnastica ritmica italiana, vincitrice della 77ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia 2016.

Dicono gli organizzatori: «Ci saranno le autorità comunali che ci accoglieranno in piazza imbarcadero e proseguiremo con una passeggiata sul lago raggiungendo Camin Hotel di viale Dante a Luino» dove ci saranno altre due miss e oltre al brindisi di benvenuto ci saranno delle sorprese e degli interventi interessanti.

L’evento è stato pubblicizzato nei comuni della zona e gli organizzatori auspicano una massiccia partecipazione della cittadinanza: l’ingresso è libero.

IL PROGRAMMA

Rachele Risaliti, Miss Italia, sarà presente sino alle ore 16

Dalle 15.30 sino alle ore 19 invece saranno al Camin Hotel

Giadira Ismail Miss Dermal Institute 2016

Martina Villanova Miss Tricologica 2016

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.