Modifiche al rifacimento di via per Lonate, la giunta incontra il quartiere

Appuntamento al centro comunitario mercoledì alle 21 con il progetto del rifacimento della via principale di Madonna Regina modificato in base alle richieste dei residenti

via per Lonate

Dopo l’incontro dello scorso 23 febbraio, domani, 15 marzo, sindaco e giunta torneranno a Madonna Regina.
L’appuntamento con i residenti del quartiere, nell’ambito degli incontri #fuoridalcomune, è fissato alle 21.00 nella sala grande del centro comunitario di piazza Don Brivio: sarà presenatata una rivisitazione del progetto di sistemazione di via Lonate redatta in basa alle indicazioni già raccolte nel quartiere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.