Musica e torte a Villa Pomini

Esibizione di giovani musicisti dell’Accademia Musicale “Città di Castellanza” a cui si affiancheranno noti chef che regaleranno ai presenti alcune loro dolci ricette

varie

Domenica 2 aprile alle ore 16.30 a Villa Pomini appuntamento speciale con Universiter in concerto, i concerti organizzati da Universiter in collaborazione con l’Accademia di Musica Città di Castellanza e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

In occasione del tradizionale Concerto delle torte presso la Sala concerti di Villa Pomini è in programma l’esibizione di giovani musicisti dell’Accademia Musicale “Città di Castellanza” a cui si affiancheranno noti chef che regaleranno ai presenti alcune loro dolci ricette della sempre più conclamata Arte Pasticcera.

Tra una pagina musicale e l’altra si potrà degustare una dolce “nota” preparata dalle mamme, nonne e perché no, dai papà oramai sempre più abili ed “agguerriti” in cucina.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.