Nella pancia del pescecane per incontrare Pinocchio

Speciale evento di finissage durante la mostra di Ettore Antonini: tutti i bimbi in un percorso emozionale legato alla grande fiaba

Avarie

Chi non ha mai pensato a come si stava all’interno della pancia del pescecane che ospitò Pinocchio (e il papà, Mastro Geppetto)?

Domenica prossima, il 12 marzo, al Chiostro di Voltorre il segreto verrà svelato.

L’occasione sarà uno speciale evento di finissage durante la mostra di Ettore Antonini: grazie ad una speciale maxi installazione tutti i bambini potranno entrare nella pancia del pescecane e incontrare il burattino più famoso del mondo.

L’attività durerà 45 minuti ed è ad ingresso gratuito. Potrà entrare un gruppo di bambini ogni ora, a seconda dell’ordine di arrivo.
Prenotazione entro le 13.00 di domenica alla mail pinocchiovoltorre@gmail.com.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.