“Noi ci siamo”. Il candidato sindaco Plebani incontra i cittadini

Alfio Plebani insieme ai componenti le due liste civiche indipendenti “Innovazione Civica” e “Energia e Futuro” prosegue gli incontri con i cittadini

Alfio Plebani

Con il motto “Noi ci siamo” il candidato alla carica di sindaco Alfio Plebani insieme ai componenti le due liste civiche indipendenti “Innovazione Civica” e “Energia e Futuro” prosegue gli incontri con i cittadini.

«Il primo incontro di domenica scorsa 12 marzo in C.so Bernacchi a Tradate ci incoraggia e ci fa capire che il contatto con i cittadini è fondamentale per farci conoscere – spiega Plebani -. L’ascolto e il confronto ha suscitato interesse coinvolgente e stimolante attirando attorno al banchetto allestito dalle due liste civiche tanti cittadini favorevoli all’iniziativa civica».

Queste le date e i luoghi dei prossimi incontri:

19 marzo 2017 Abbiate Guazzone via Vittorio Veneto: “celebrazione della festa del papà per onorare la figura paterna e la sua importanza all’interno della famiglia. Incontro di presentazione, ascolto e confronto con i cittadini in previsione delle prossime elezioni amministrative”

26 marzo 2017 Tradate Via Carlo Rossini – via Brodolini: “incontro di presentazione, ascolto e confronto con i cittadini in previsione delle prossime elezioni amministrative”.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 17 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.