Nuovi orari per lo Sportello Unico per l’Edilizia

La Giunta di varese ha approvato una delibera sui nuovi orari di apertura al pubblico dello sportello ,che entreranno in vigore dal 3 aprile 2017

Varese compie 200 anni

Nuovi orari per lo Sportello Unico per l’Edilizia: la Giunta di varese ha approvato una delibera sui nuovi orari di apertura al pubblico che entreranno in vigore dal 3 aprile 2017.

Il SUE sarà aperto un giorno in più alla settimana: l’Ufficio Agibilità infatti riceverà il pubblico anche il lunedì dalle 10 alle 12. Lo sportello edilizia inoltre resterà aperto il martedì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 12,00, aumentando così di mezz’ora l’offerta del servizio.

«Abbiamo effettuato un percorso di confronto interno con gli uffici su come poter migliorare i servizi – dichiara Ivana Perusin, assessore alla Attività produttive – Inoltre abbiamo incontrato i professionisti che ogni giorno accedono allo sportello. Il primo risultato di questi momenti di partecipazione è questo potenziamento degli orari che va proprio in una direzione di maggiore flessibilità e accessibilità ai servizi».

I NUOVI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Saranno in vigore dal 3 aprile 2017

Sportello Edilizia: martedì, giovedì e venerdì 8,30/12,00
Ufficio Agibilità: lunedì, martedì e giovedì 10,00/12,00
Ufficio Controllo: giovedì 10,00/12,00
Bancone (front office): dal lunedì al venerdì 8,30/12,00

Nel periodo di chiusura al pubblico gli uffici svolgono il lavoro interno di esame delle pratiche.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 22 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.