Otto studenti di Gallarate in semifinale a una gara di inglese

Si tratta di alunni delle “Figlie di Betlem”. La semifinale si svolgerà a Milano il 3 e 4 aprile 2017 nella sede del British Council

bandiera inglese apertura

Otto studenti dell’Istituto “Figlie di Betlem” di Gallarate sono stati selezionati per la seconda fase della competizione Kangourou della lingua inglese 2016/2017, gestita dall’Associazione Italiana Scuole di Lingue (AISLI) e riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione.

Quattro di loro appartengono alla categoria “Joey” (classe V primaria) Riccardo Camastra, Alice Fogliani, Greta Garavaglia, Benedetta Quadrelli e quattro alla categoria “Wallaby” (I e III Secondaria di I grado) Beatrice Mascia, Martina Trotti, Chiara Piasente, Emma Pozzi.

La semifinale si svolgerà a Milano il 3 e 4 aprile 2017 nella sede del British Council. “Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi – commenta la scuola gallarate -, che speriamo ottengano risultati sempre migliori. Forza ragazzi!”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.