Papa a Milano, Arpa “veglierà” sul meteo

Il giorno della visita, il 25 marzo, i bollettini saranno emessi alle ore 7.30, 12 e alle 16

arpa lombardia apertura

Un oltre a una stretta collaborazione con la Protezione civile di Regione Lombardia e la Prefettura. A parlare è Bruno Simini, presidente di Arpa Lombardia, che spiega come «l’Agenzia “veglierà” in questi giorni sul meteo», in attesa della visita di sabato di Papa Francesco a Milano. .

Per l’occasione sarà attivato un servizio di assistenza meteo aggiuntivo rispetto all’ordinario, costituito in particolare da bollettini previsionali specifici per l’evento, focalizzati su Milano e Monza. Questi bollettini saranno emessi dalle ore 16 di oggi e aggiornati due volte al giorno fino al 24 marzo. Il giorno della visita, il 25 marzo, i bollettini saranno emessi alle ore 7.30, 12 e alle 16. Sarà inoltre garantita la presenza fissa di un meteorologo direttamente nella Sala Meteo di Arpa Lombardia di via Rosellini 17.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.