Parco di Monza, dopo il Papa già tutto ripristinato

Dalla reggia i complimenti per il lavoro svolto dai volontari

Papa Francesco a Milano

L’area della Messa nel Parco di Monza è vuota e in ottime condizioni.  «Sono stati bravissimi, sembra che non ci sia stato nessuno», ha detto Maurizio Fetoni, responsabile tecnico logistico di una delle società che ha collaborato alla realizzazione dell’evento.

I fedeli hanno avuto grande rispetto e cura dell’ambiente attenendosi alle regole che erano state concordate con l’ente Parco e diffuse attraverso una capillare campagna di comunicazione.

Gli uomini addetti alla pulizia hanno constatato che i cestini per la raccolta differenziata sono stati utilizzati correttamente. Alcuni giovani si sono fermati a lungo a raccogliere anche i laccetti di plastica che tenevano insieme i faldoni dei libretti della Messa.
«Un sentito grazie a tutti i pellegrini per il rispetto che hanno portato al parco», ha twittato l’account ufficiale della Reggia di Monza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore