Per il canile di Varese, una mimosa “solidale”

il Canile di Varese ha deciso di festeggiare la giornata della Donna con uno stand mercoledì 8 marzo, dalle 9 alle 18 in piazza Podestà: mimose per tutte, in cambio di un contributo per i cuccioli ospiti

Avarie

Tra pochi giorni sarà la Giornata della Donna, e il Canile di Varese ha deciso di festeggiarla con uno stand proprio mercoledì 8 marzo, dalle 9 alle 18 in piazza Podestà a Varese.

Un banchetto dedicato alle donne, con tante mimose solidali, ma anche agli amici cani: scegliendo la propria mimosa si potrà infatti contribuire a sostenere il Canile di Varese, e in particolare le spese veterinarie, un aspetto su cui stiamo concentrando molte risorse dell’associazione per il bene degli “ospiti”. Per non rischiare di restare senza, è anche possibile prenotare le mimose: al numero +39 345 5787300.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.