Piede d’oro, appuntamento al pomeriggio

Domenica 26 marzo è in calendario la 42a edizione della "3 Valli Voltorresi - Memorial Talamona". Si parte alle ore 15

tavella bello arrivo tre valli voltorresi 2014 piede d'oro podismo

Dopo una serie di corse programmate alla domenica mattina, questa volta la tappa settimanale del Piede D’Oro 2017 si disputerà al pomeriggio (start alle ore 15), come sempre avviene quando si gareggia a Voltorre.

L’appuntamento di domenica 26 marzo è infatti con la 42a edizione della “3 Valli Voltorresi”, gara storica che si snoda intorno alla frazione del comune di Gavirate, organizzata proprio dall’Atletica Gavirate in collaborazione con gli “Amici del Parco di Groppello”.

La gara è valida anche come “7° Giro tra le frazioni” e come “Memorial Ugo Talamona”, è indicata come corsa campestre aperta a tutti: il percorso principale misura circa 10 chilometri mentre quello ridotto è di 5,2 chilometri. Previsto anche un Minigiro per i più piccoli. Nel video seguente la presentazione della corsa.

PIEDE D’ORO 2017 su VareseNews – Tutti gli articoli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.