Piede d’oro, domenica 19 si corre a Mornago

Appuntamento con la "Magana Running Race" organizzata dalla locale Pro Loco. Partenza alle 9 in punto. Tutti i leader di categoria

podismo piede d'oro morgana running race mornago

Prosegue senza sosta il programma del circuito del “Piede d’oro”, che va in scena ogni domenica in una località diversa con la sua carovana di “runners” pronti a gareggiare alla mattina.

Domenica 19 marzo, giorno di San Giuseppe, il calendario prevede la “Morgana Running Race”, competizione organizzata grazie all’impegno della Pro Loco di Mornago che è giunta alla sesta edizione e prevede partenza e arrivo al campo sportivo di via Monte Ortigara.

Due i percorsi tracciati in prevalenza in mezzo al verde: sono infatti parecchi i tratti di bosco e di campagna da affrontare su sentieri sterrati. Il percorso lungo misura 9,6 chilometri, mentre il corto si snoda su una distanza di 4,6 chilometri: lo start sarà dato per tutti i concorrenti alle ore 9 in punto (ritrovo aperto dalle 7,30). Alle 9,05 invece ci sarà il via del “Minigiro” di un chilometro, dedicato ai più piccoli.

La quota di iscrizione è di 4 euro (2 euro per gli under 15); i gruppi devono iscriversi entro sabato mentre per i singoli c’è spazio sino alla partenza. Per informazioni si possono contattare i numeri 347 0841408 e 335 7468285, oppure l’indirizzo email prolocomornago1986@gmail.com.

LEADER CLASSIFICHE PDO

Donne
F16: Marta Dani (Valbossa). F26: Francesca Vaccaro (Mezzanese). F37: Sabina Ambrosetti (Singola). F47: Cristina Grassi (Raw Vegan). F57: Francesca Barone (Whirlpool).

Uomini
M16: Francesco Tarasco (Aermacchi). M23: Stefano Caruso (Mezzanese). M35: Simone Prina (Singolo). M40: Simone Zandri (Casorate). M45: Fernando Coltro (Valbossa). M50: Maurizio Franchi (Team 3 Esse). M55: Luigi Colasurdo (Singolo). M60: Gerardo Campi (3V). M65: Paolo Battagin (Aermacchi). M70: Antonio Livio (Team Di Bi).

PIEDE D’ORO 2017 su VareseNews – Tutti gli articoli

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 17 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.