Piede d’oro, scocca l’ora di Touti e Dani

I risultati della 42a edizione della "3 Valli Voltorresi" disputata nel pomeriggio di domenica 26 marzo

eolo time piede d'oro voltorre 2017

Prima vittoria stagionale nel circuito del Piede d’Oro per Fouad Touti: il portacolori dei Runners Varese ha conquistato la 42a edizione della “3 Valli Voltorresi” disputata nel pomeriggio di domenica 26 su un percorso di circa 10 chilometri nella frazione di Gavirate.

Nella gara maschile, Touti si è imposto davanti a Paolo Proserpio della Valetudo e a Giuseppe Bollini del Circuito Running; ai piedi del podio invece sono arrivati il casoratese Simone Zandri e il gaviratese Luke Roberts.

Tra le donne scocca invece l’ora di Marta Dani, giovanissima portacolori dei Runners Valbossa, prima al traguardo dopo alcuni piazzamenti. Alle sue spalle gara da podio per Elena Soffia (Cassano Magnago) e Antonella Panza (Whirlpool).

Tra gli under 15, impegnati sul percorso breve, le vittorie sono state questione di famiglia: tra i ragazzi ha vinto Alessandro Wolfart, tra le ragazze Caterina Wolfart, entrambi con la maglia dell’Oxygen Triathlon.

PIEDE D’ORO 2017Tutti gli articoli su VareseNews

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.