Piogge nel weekend, ma con qualche raggio di sole

Le previsioni del Centro geofisico prealpino per sabato 25 e domenica 26 marzo

Corso Matteotti a Varese in una domenica di pioggia

Sarà un weekend piuttosto umido quello che ci aspetta sabato 25 e domenica 26 marzo.

Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino, sabato sarà al mattino abbastanza soleggiato con qualche nube irregolare. Nel pomeriggio via via nuvoloso a partire dalla Lombardia occidentale e nuove piogge in serata e nella notte, anche a carattere di rovescio o temporale. Temperature massime in rialzo.

Domenica il tempo sarà variabile con nuvole e qualche pioggia residua di primo mattino e nuovamente in serata (neve su Orobie e Valtellina oltre 1500m). Nelle ore centrali della giornata in buona parte soleggiato.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.