Pioggia e temperature in calo: è la primavera, bellezza

Dopo una settimana di sole e caldo, nel weekend ci aspetta un po' di pioggia e un abbassamento delle temperature

Relax prima della pioggia

La primavera, si sa, fa un po’ come vuole. E quindi, dopo una settimana di sole e caldo, nel weekend ci aspetta un po’ di pioggia e un abbassamento delle temperature.

Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino, sabato 1 aprile sarà nuvoloso con schiarite all’Est e sulla bassa padana. Deboli piogge al mattino perlopiù limitate ad Alpi e Prealpi. Nel pomeriggio qua e là qualche rovescio, più probabile su Prealpi, Lombardia occidentale e Piemonte. Neve oltre 2000m.

Un po’ meglio domenica 2 aprile sarà variamente nuvoloso con piogge intermittenti. Ampie schiarite in serata e temperature stazionarie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da mike

    No, non è questa la primavera! La variabilità, l’alternanza di fasi soleggiate e “vere” e serie piogge benefiche, dovrebbe essere la normalità, bellezza! Le due gocce previste per il week end non possono bastare a compensare un deficit idrico che sta’ diventando drammatico in tutti i sensi, in particolare per gli agricoltori e, in prospettiva, per la stagione estiva! E nemmeno queste temperature tropicali a marzo sono normali, bellezza! Con simpatia.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.