Plebani in piazza per la Festa del Papà

Il candidato sindaco delle liste civiche Innovazione Civica e Energia E Futuro ha incontrato i cittadini domenica mattina

Alfio Plebani

«Ascolto, dialogo e tanto interesse per l’alternativa civica ai partiti tradizionali, dieci frasi per festeggiare tutti i papà e un dolce pensiero. Questo è il positivo risultato del secondo incontro con i cittadini». Parole di Alfio Plebani, candidato sindaco che domenica mattina in piazza ad Abbiate Guazzone, ha regalato le zeppole di San Giuseppe ai cittadini, per la festa del papà.

«Chiarezza e trasparenza sull’autenticità delle liste civiche: Lista Civica è il nome che identifica una lista di candidati alla carica di sindaco e di cosgliere comunale che si presenta alle elezioni amministrative senza essere espressione di un partito politico e senza collegamento esplicito a un partito o a uno schieramento politico di riferimento – spiega Plebani -. Oggi Innovazione Civica E Energia E Futuro sono l’unica vera ed autentica espressione civica priva di camuffamenti che allontanano dal vero».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 20 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.