Poliseno si ricandida: “Sono orgogliosamente disponibile”

La presentazione del sindaco uscente è avvenuta sabato mattina, 18 marzo, con tutti i membri della coalizione che lo sostiene

Nicola Poliseno

Nicola Poliseno vuole continuare a governare la città e conferma la propria candidatura alle prossime elezioni amministrative. La presentazione del sindaco uscente è avvenuta sabato mattina, 18 marzo, con tutti i membri della coalizione che lo sostiene.

«La Città mi ha chiesto di occuparmi per altri cinque anni di Cassano Magnago – spiega Poliseno -. Il gruppo di persone che da sempre mi sostiene mi ha chiesto di ricandidarmi come “capitano” di questa squadra. In virtù di quanto detto, della continua voglia di fare bene, della collaborazione ricevuta dal gruppo e soprattutto dall’enorme affetto ricevuto dai cassanesi, ho deciso di continuare ad impegnarmi per tutti Voi. Oggi ho comunicato ufficialmente che sono orgogliosamente disponibile ad essere nuovamente il Vostro Sindaco».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.