Pomeriggio di letture animate a Lissago

Sabato 1 aprile appuntamento con l’Associazione Pro Scuola Materna “A. M. e G. B. dall’Aglio” che organizza dalle 17 al Salone di Lissago, in Piazzetta Maria Letizia Verga, un pomeriggio di letture animate con Betty Colombo

varie

Pomeriggio di lettura a Lissago.

Sabato 1 aprile appuntamento con l’Associazione Pro Scuola Materna “A. M. e G. B. dall’Aglio” che organizza dalle 17 al Salone di Lissago, in Piazzetta Maria Letizia Verga, un pomeriggio di letture animate con Betty Colombo, attrice teatrale di Cazzago Brabbia, che racconterà ai bambini brani di autori diversi.

Titolo della sessione di lettura animata è “Un tuffo insieme”: Betty Colombo leggerà una fiaba filippina e i testi di Leo Lionni. Fra una storia e l’altra si muovono pesci d’arte ispirati a Mirò in un improbabile acquario. Si narrano storie corredate da brevi momenti musicali con figure proprio per permettere alle parole ascoltate di posarsi nel cuore di ciascuno dando forma alle immagini suscitate. Ingresso a offerta libera.

Si ringraziano i fornitori della Scuola dell’Infanzia “A. M. e G. B. dall’Aglio” di Lissago, Samar e Dimensione Comunità, la Parrocchia di Lissago. Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook dell’Associazione Pro Scuola Materna di Lissago.

Un tuffo insieme x facebook

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.