Varese News

“Prigionieri per 40 minuti all’ospedale Circolo”

E' di venerdì 3 il messaggio con foto arrivato dalla nostra lettrice Barbara, che è rimasta in fila 50 minuti per pagare il parcheggio interno e poter uscire

File chilometriche nel parcheggio dell'Ospedale di Circolo

Le file per pagare il parcheggio interno all’ospedale di Circolo non diminuiscono.

E’ di oggi, venerdì 3 marzo, il messaggio con foto arrivato dalla nostra lettrice Barbara: «Prigionieri dell’Ospedale di Circolo!!!! Sono 40 minuti che siamo fermi nello stesso punto cercando di uscire! ! E siamo lontanissimi dalla cassa automatica!!!»

Per la cronaca: alla fine per pagare il ticket del parcheggio, e quindi conseguentemente uscire dalla struttura, ci hanno impiegato più di 50 minuti.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 03 marzo 2017
Leggi i commenti

Foto

“Prigionieri per 40 minuti all’ospedale Circolo” 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.