Pro Patria, 2-0 in amichevole al Novara Primavera

A Novarello i ragazzi di mister Roberto Bonazzi hanno superato i giovani piemontesi. Sabato l'ultimo test contro la Berretti del Como

pro patria primavera novara

Continua la preparazione per la ripresa del campionato dopo la sosta. La Pro Patria ha affrontato un’amichevole oggi, mercoledì 15 marzo, a Novarello contro la formazione Primavera del Novara. Seconda amichevole organizzata dopo l’1-1 di sabato scorso contro il Verbania.

I Tigrotti hanno battuto i giovani azzurri per 2-0, andando in rete una volta per tempo. Nella prima frazione ha segnato il vantaggio biancoblu Tondini, mentre nella ripresa ha marcato il raddoppio finale su rigore Mauri.

L’ultimo test amichevole, dopo l’annullamento della sfida contro il Gozzano, sarà sabato 18 marzo alle ore 15 allo “Speroni” contro la Berretti del Como.

Novara Primavera – Pro Patria 0-2 (0-1)

Marcatori: 35’ Tondini (PP), 65’ Mauri rig. (PP)

NOVARA PRIMAVERA: Frattini, Carrara, Oliveira Ferreira, D’Astoli, Pasqualoni, Trabuio, Penna, Lattarulo, Gomes Oliveira, Lima Soares (20’ Fonseca), Piazza All. Gattuso.

PRO PATRIA: Gionta, Scuderi (46’ Piras), Modena (80’ rientra Scuderi), Tondini (46’ Garbini), Zaro, Ferraro, Gherardi (46’ Mauri), Pedone (53’ Santic), Cappai (46’ Casiraghi), Scanu, De Vincenzi (60’ Becerri). All. Bonazzi

Arbitro: Teghille di Collegno (Russo/Mottola)

di
Pubblicato il 15 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore