Pro Patria a Seregno per rialzare le testa

Domenica 5 marzo (ore 14.30) i tigrotti saranno di scena al “Ferruccio” per cercare una vittoria dopo due sconfitte di fila

pro patria

È tempo di rialzare la testa per la Pro Patria. Domenica 5 marzo (ore 14.30) i Tigrotti scenderanno in campo al “Ferruccio” di Seregno in cerca di una vittoria dopo le due sconfitte di fila contro Ciliverghe e Pontisola.

All’andata la vittoria 2-1 in rimonta di Santana e compagni aprì il ciclo di otto vittorie di fila che sospinse la Pro Patria fino alle prime posizioni di classifica.

Ancora qualche assenza in casa biancoblu, con mister Roberto Bonazzi che dovrà ancora rinunciare agli infortunati Josip Santic e Riccardo Barzaghi e allo squalifica Giovanni Zaro, che sconterà la seconda e ultima giornata di stop. Dovrebbe ancora essere 3-5-2 lo scacchiere della Pro Patria, ma con qualche cambio rispetto a una settimana fa. In difesa dovrebbe rientrare Andres Garbini al posto di Simone Angioletti, che non ha convinto, a centrocampo Alex Pedone potrebbe essere schierato da interno di centrocampo, mentre in attacco possibile che a Santana venga affiancato un attaccante fisico, con Bortoluz favorito anche per la questione under.

Il Seregno, che continua a vivere delle ondate del presidente Di Nunno, che dopo aver esonerato mister Matteo Andreoletti e averlo richiamato poco dopo, lo scorso 20 febbraio, al termine della sconfitta interna contro il Ciserano si è dimesso a sua volta. In ogni caso la squadra è settima in classifica con 38 punti. Contro la Pro Patria il modulo dovrebbe essere ancora il 4-3-3, con l’ex Riccardo Capogna, a segno nella gara di andata, al centro del tridente.

La diretta di VareseNews è già attiva (link). Potrete commentare live o interagire in diretta con gli hashtag #seregnopropatria e #direttavn via Instagram e Twitter.

SERIE D – GIRONE B – 9a GIORNATA: Lecco – Virtus Bergamo; Darfo Boario – Caravaggio; Dro – Ciliverghe; Grumellese – Cavenago Fanfulla; Monza – Olginatese; Pergolettese – Ciserano; Pontisola – Levico; Seregno – Pro Patria; Virtus Bolzano – Scanzorosciate.

CLASSIFICA: Monza 64; Pergolettese 54; Ciliverghe 53; Pro Patria 50; Virtus Bergamo 48; Pontisola 40; Seregno, Caravaggio 38; Darfo Boario 36; Grumellese 32; Ciserano 30; Dro 27; Lecco, Scanzorosciate 23; Olginatese, Virtus Bolzano 22; Levico Terme 17; Cavenago Fanfulla 16.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 04 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.