Pro Patria, si torna in campo per inseguire il secondo posto

Dopo la lunga sosta, domenica 26 marzo (ore 15.00) i tigrotti saranno ospiti del Dro

pro patria calcio

Le due settimane di pausa sono passate e la Pro Patria si rituffa nel campionato con l’obiettivo di tornare al secondo posto per avere i favori nei playoff. Domenica 26 marzo (ore 15.00 dato il cambio di ora), i tigrotti saranno ospiti del Dro. Un impegno da non sottovalutare.

Mister Roberto Bonazzi non è stato certo fermo in questa pausa, lavorando duramente sul campo con i suoi giocatori per non far perdere loro il ritmo partita. Lo scacchiere biancoblu dovrebbe essere ancora il 3-5-2. Unica incognita per l’allenatore sarà Riccardo Colombo, acciaccato e quindi probabile assente, almeno dalla formazione iniziale. Torneranno invece dopo l’esperienza al torneo di Viareggio il portiere Andrea Monzani e l’attaccante Elia Bortoluz. Quest’ultimo potrebbe entrare a partita in corsa lasciando la maglia numero 9 a Roberto Cappai, che dovrebbe far coppia in attacco con Mario Santana.

Il Dro deve fare punti per uscire definitivamente dalla zona calda della classifica, essendo appena due punti sopra la zona playout. I trentini dovrebbero scendere in campo con il collaudato 4-3-3 che prevede in attacco un tridente internazionale con l’argentino Crivaro, il camerunese Amassoka e l’italiano Paoli.

La diretta di VareseNews è già attiva (link). Potrete commentare live o interagire con gli hashtag #direttavn e #dropropatria via Instagram e Twitter.

Serie D Girone B – 11° giornata – Sabato 25 marzo ore 15.00: Darfo Boario – Ciliverghe. Domenica 26 marzo ore 15.00: Lecco – Ciserano; Cavenago Fanfulla – Levico Terme; Dro – Pro Patria; Grumellese – Scanzorosciate; Monza – Caravaggio; Pergolettese – Seregno; Pontisola – Olginatese; Virtus Bolzano – Virtus Bergamo.

CLASSIFICA: Monza 70; Ciliverghe, Pergolettese 57; Pro Patria*, Virtus Bergamo 51; Darfo Boario 42; Pontisola*, Caravaggio 41; Seregno 39; Grumellese* 35; Ciserano 33; Dro 28; Scanzorosciate 26; Olginatese 25; Virtus Bolzano, Lecco 23; Levico 19; Cavenago Fanfulla* 16. * Una partita in meno

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 24 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.