Promozione, la Castellanzese vuole tre punti per gioire

I neroverdi battendo la Besnatese sarebbero promossi in Eccellenza

castellanzese

Tutto è pronto a Castellanza per festeggiare la promozione in Eccellenza. La Besnatese però non vuole fare la parte della vittima sacrificale e già nel girone di andata è stata capace di superare la capolista.

L’Uboldese vorrebbe blindare la zona playoff nella sfida di alta classifica contro la Base 96, mentre il Mariano ospiterà il Cairate.

Cerca riscatto il Gavirate, che al “Vittore Anessi” avrà di fronte il Tradate, mentre la Vergiatese sarà impegnata in casa contro il Garbagnate.

Ultime speranze per raggiungere gli spareggi promozione per l’Olimpia a Solaro, il Morazzone invece andrà a Castano Primo.

Cerca punti salvezza il Brebbia contro la Lentatese.

CLASSIFICA: Castellanzese 66; Base 96 56; Mariano, Gavirate 47; Uboldese 45; Vergiatese 44; Olimpia 43; Morazzone 36; Besnatese 32; Lentatese 31; Universal Solaro 28; Castanese 27; Cairate 23; Brebbia 22; Garbagnate, Tradate 16.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 31 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.