“Proteggere e valorizzare i nostri risparmi”, incontro organizzato dal PD

Martedì 21 marzo, alle 21, nella Biblioteca Comunale di Barasso di via Don Basilio Parietti 6, è in programma l’incontro per il ciclo “Orgoglio PD”

varie
foto varie di eventi vari

Come proteggere e valorizzare i risparmi di una vita? Di chi fidarsi, cosa fare, cosa chiedere? E, soprattutto, che tutele abbiamo?

Domande più che mai attuali, a cui il circolo del Partito Democratico di Barasso,  Casciago, Comerio e Luvinate ha deciso di provare a rispondere.

Martedì 21 marzo, alle 21, nella Biblioteca Comunale di Barasso di via Don Basilio Parietti 6, è in programma l’incontro “Proteggere e valorizzare i nostri risparmi”, per il ciclo “Orgoglio PD”.

Un incontro ad ingresso libero, aperto agli iscritti del circolo come ai cittadini interessati all’argomento.

Gli interventi:
Maurizio Frangi (bancario e promotore finanziario) parlerà di “Le leggi a tutela dei risparmiatori: cosa sapere per muoversi al meglio, chi scegliere e cosa chiedere ai consulenti”; Alessandro Corradini (consulente finanziario Azimut CM SGR) e Andrea Colombari (direzione commerciale Azimut CM SGR) interverranno su “Le possibilità di investimento del risparmio e i profili di rischio connessi”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.