Quante idee per i 20 anni di Varesenews! Avete già mandato il vostro logo?

Manca pochissimo alla scadenza del concorso per il logo che caratterizzerà tutte le iniziative per i 20 anni del giornale. In palio 1000 euro

Avarie

Manca pochissimo alla scadenza del nostro concorso per la realizzazione del logo che caratterizzerà tutte le iniziative e i festeggiamenti per i 20 anni di Varesenews.

Il termine è fissato per il 31 marzo, ma in tantissimi si sono portati avanti con il lavoro e ci hanno già inviato i loro elaborati. Ne sono arrivati, a ieri, ben 131: 53 da parte di studenti e 78 realizzati da professionisti.

Una risposta davvero fantastica. E non è finita, perché anche oggi ne sono arrivati di nuovi.

Se anche voi avete un’idea creativa per il logo dei  20 anni del giornale non esitate e buttatela giù. Potrebbe essere quella buona.

Ricordate, c’è tempo fino al 31 marzo (e ci sono 1.000 euro in palio per il logo vincitore)

QUI TROVATE TUTTE LE INFORMAZIONI

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.