Raccontami…di un libro perfetto

Il primo scelto è "Io e te" di Niccolò Ammanniti, edito da Einaudi: se ne parlerà mercoledì 15 marzo alle 20

libreria boragno

Comerio vuole diventare “paese dei libri”. Il progetto, molto ambizioso, parte con un gruppo di lettura per ragazzi dai 13 ai 18 anni chiamato “Raccontami…di un libro perfetto”.

Una volta al mese, in biblioteca a Comerio, i partecipanti si ritroveranno e si confronteranno, scambiandosi idee e opinioni, ogni volta su un libro diverso. Il primo scelto è “Io e te” di Niccolò Ammanniti, edito da Einaudi: se ne parlerà mercoledì 15 marzo alle 20.

Le copie del libro sono già in biblioteca. Chi volesse partecipare e confermare la propria presenza può farlo entro sabato 11 marzo lasciando il proprio nome in biblioteca. Chi avesse domande può farle chiamando il numero 0332747785 (martedì e giovedì dalle 15 alle 8 e sabato dalle 10 alle 12).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.